• Online only

Carignano del Sulcis Grotta Rossa - Santadi

VISASANCA17

Il Carignano del Sulcis Grotta Rossa Sanadi è un fantastico vino rosso Sardo dal colore rosso rubino intenso. Dotato di un profumo intenso profumo fruttato con finale di liquirizia è un vino elegante che mantiene una buona voluminosità in bocca. Questo Grotta Rossa Santadi di serve in un calice di ampiezza medio-grande e imboccattura media, alla temperatura di 16-18 °C. Vino da abbinare a importanti primi piatti e a saporiti secondi a base di carne rossa, cacciagione leggera e pollame nobile. Conservare ad una temperatura costante di 17 °C e un’umidità del 75-80%, al riparo dalla luce e mantenendo la bottiglia in posizione orizzontale.

€7.80
Tax included

  • I nostri moduli di pagamento sono sicuri. Puoi utilizzare Paypal, Amazon Pay, Carta di credito o bonifico a tua scelta! I nostri moduli di pagamento sono sicuri. Puoi utilizzare Paypal, Amazon Pay, Carta di credito o bonifico a tua scelta!
  • Le tue bottiglie sono confezionate con speciali imballaggi che garantiscono un viaggio sicuro! Abbiamo cura dei tuoi vini Le tue bottiglie sono confezionate con speciali imballaggi che garantiscono un viaggio sicuro! Abbiamo cura dei tuoi vini
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

Il mosto fermenta con le bucce a una temperatura compresa tra i 25 e i 30 °C. L’intera massa viene sottoposta a periodici rimontaggi che agevolano il passaggio in soluzione dei composti presenti nelle vinacce. La fermentazione malolattica conferisce caratteri di morbidezza al vino, che viene poi fatto maturare per alcuni mesi in vasche di cemento prima di essere imbottigliato.

VISASANCA17
113 Items
2015-03-01

Data sheet

ANNO
2017
ZONA DI PRODUZIONE
Santadi (CI)
FORMATO BOTTIGLIA
0.75
UVE
Carignano

Specific References