• Online only

NOSIOLA Palustella - Zeni Roberto

Colore giallo paglierino intenso. Profumo delicatamente fruttato con tenue sentore di nocciola. Gusto secco e piacevolmente fresco. Abbinamenti: piatti di pesce lacustre, in particolare con il persico impanato e la trota alla brace. Servore a 10/12 °C. La Nosiola è ormai ottenuta da tante vendemmie con il nuovo impianto a spalliera, rivoluzionario rispetto alla tradizionalità della moderna viticoltura trentina, ma anche un ritorno alle origini della viticoltura locale alla fine dell’ottocento.

€10.60
Tax included

 

I nostri moduli di pagamento sono sicuri. Puoi utilizzare Paypal, Amazon Pay, Carta di credito o bonifico a tua scelta!

 

Le tue bottiglie sono confezionate con speciali imballaggi che garantiscono un viaggio sicuro! Abbiamo cura dei tuoi vini

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

 

Imballaggi anti rottura certificati

E’ vinificato inizialmente in macerazione carbonica per ottenere una maggior fruttuosità per poi concludere il processo di fermentazione in bianco in botti d’acciaio: non compie la malolattica, in quanto l’uva con il sistema d’allevamento a piccola spalliera, entra in cantina con un tenore assai equilibrato di acidità. Travasato per separare i lieviti, riposa in recipienti d’acciaio al freddo fino a febbraio, per eseguire la stabilità tartarica.

VITNZENNO19

Data sheet

ANNO
2019
ZONA DI PRODUZIONE
San Michele all'Adige (TN)
GRADO ALCOLICO
13
FORMATO BOTTIGLIA
0.75
UVE
Nosiola
REGIONE
Trentino-Alto Adige

Specific References

Click here to leave a review

16 other products in the same category: