• Online only

Riserva Maccagnano Verdicchio di Matelica - Gagliardi

VIMAGAGVER16

Il vino della riserva Maccagnano Verdicchio di Matelica - Gagliardi è caratterizzato da un colore giallo paglierino. Il suo profumo caratteristico, con aromi di frutta matura (pera, pesca gialla, acacia, anice stellato) e il suo sapore molto ricco, avvolgente ma equilibrato ti conquisterà.

Questo vino è da servire a 14°.

€16.50
Tax included

  • I nostri moduli di pagamento sono sicuri. Puoi utilizzare Paypal, Amazon Pay, Carta di credito o bonifico a tua scelta! I nostri moduli di pagamento sono sicuri. Puoi utilizzare Paypal, Amazon Pay, Carta di credito o bonifico a tua scelta!
  • Le tue bottiglie sono confezionate con speciali imballaggi che garantiscono un viaggio sicuro! Abbiamo cura dei tuoi vini Le tue bottiglie sono confezionate con speciali imballaggi che garantiscono un viaggio sicuro! Abbiamo cura dei tuoi vini
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

Il vino della riserva Maccagnano Verdicchio di Matelica - Gagliardi  viene prodotto in bianco con pulizia del mosto e fermentazione a temperatura controllata. Maturazione: 18 mesi (come da disciplinare) in botti di cemento. Affinamento: 2 mesi in bottiglia.

VIMAGAGVER16
61 Items

Data sheet

ANNO
2016
ZONA DI PRODUZIONE
Matelica (MC)
GRADO ALCOLICO
14
FORMATO BOTTIGLIA
0.75
UVE
Verdicchio

Specific References